Agriturismo


L’AgriturismoTenuta Augusta” è un complesso agrituristico all’interno del Parco del Delta del Po, nei pressi della Valle della Canna e del biotopo di Punte Alberete. Il podere, di novanta ettari, è immerso in un paesaggio di grande pregio naturalistico, tra boschetti e specchi d’acqua che ospitano una ricca avifauna.

 

 

 

Alle attrattive ambientali, la Tenuta Augusta unisce l’offerta di servizi per visitatori di tutte le età: due Laghi per la pesca sportiva di trote, storioni, pesce gatto, carpe; sette box per pensione per cavalli; programma di educazione ambientale per le scuole: laboratorio didattico, parco zoologico, visite guidate alle bellezze ambientali della zona; noleggio binocoli per i percorsi naturalistici o il birdwatching; area camper con 20 piazzole attrezzate, vasca di scarico, bagni e docce con acqua calda. Vendita di prodotti tipici della Tenuta Augusta.

 

La Ristorazione è l’attività principale dell’agriturismo, che può ospitare fino a trecento persone, nei caratteristici interni o all’aperto, immersi nel verde, anche per cerimonie o cene aziendali. Un’occasione per assaporare la tradizionale cucina romagnola o per concludere la giornata di aggiornamento trascorsa nella Sala Polivalente da 80 posti a sedere.

 

Tenuta Augusta